Video dell’Argentarola premiato al concorso internazionale

Home / Video dell’Argentarola premiato al concorso internazionale

L’Accademia Mare Ambiente è lieta di comunicare che il documentario “Argentarola un tesoro da scoprire assieme” si è aggiudicato il terzo posto nella categoria professionisti al concorso internazionale dell’Historical Diving Society.

Il video è stato prodotto dal Presidente dell’Accademia Mare Ambiente, Alessandro Tommasi, in collaborazione con Andrea Bicciolo della Mediatouch 2000 srl. L’opera è  stata realizzata lo scorso anno per sensibilizzare opinione pubblica ed amministrazione comunale sul grande valore naturalistico dell’Argentarola. Nel contempo era stata proposta all’amministrazione la realizzazione di un’area gestita intorno all’isolotto da destinare allo sviluppo dell’escursionismo naturalistico subacqueo. Il piazzamento risulta particolarmente gradito perchè al primo ed al secondo posto si sono classificate opere girate in mari tropicali, sicuramente più ricchi e suggestivi del mare di casa nostra, da due maestri del settore.

I soci dell’A.M.A. si complimentano con il Presidente per aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento.

Comments

    Elena Mari

    Complimenti a Tommasi e a tutto lo staff dell’Accademia Mare Ambiente, il video è bellissimo ed il premio è più che meritato!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.