I video dell’A.M.A. al concorso dell’Historical Diving Society

Home / I video dell’A.M.A. al concorso dell’Historical Diving Society

Il nostro presidente, Alessandro Tommasi, parteciperà al concorso dell’Historical Diving Society con ben 4 video. Due sono gli ultimi video didattici realizzati in collaborazione con Andrea Bicciolo, della Mediatouch 2000 srl, e l’Accademia Mare Ambiente dal titolo “Viaggio nel Mare Nostrum” e “Argentarola, un tesoro da scoprire assieme“.

Il terzo, dal titolo “Brother’s dream“, è stato realizzato interamente da Alessandro mentre il quarto, dal titolo “Sudan blu che mondo fantastico“, è stato realizzato in collaborazione con Camilla Tommasi, sua figlia, che, nonostante la sua giovanissima età, già dimostra di avere un gran talento.

Al concorso è prevista non solo la sezione video ma anche quella fotografica. Sul sito dell’Historical Diving Society è possibile vedere tutte le foto e i video in concorso. I documentari sono 30 in tutto e mostrano delle bellissime immagini provenienti da tutti i mari del mondo, permettendo agli spettatori di conoscere un sacco di cose sul mare e sulle specie che vi abitano. Inoltre è possibile votare il video e la foto preferita cliccando sulle stelle poste a fondo delle pagine di ogni singola opera.

Quindi vi consigliamo di consultare il sito www.hdsfestival.it per scoprire, divertendovi, tutte le meraviglie che ci offre il mare … buona visione!

Comments

    Cazare Maramures

    Perché spettatori ancora uso per leggere giornali quando in questa tecnologica mondo il tutto è
    presentato su net ? Se visiti Maramures, trova un alloggio
    a Maramures su Cazare Maramures. Grazie e ti auguriamo molto successo con: http://www.acquarioargentario.org, buona giornata!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.